Condizionatori Sharp
Se vuoi una temperatura ideale a casa, sia in estate che in inverno, i condizionatori Sharp sono particolarmente adatti agli ambienti residenziali per renderli confortevoli e salutari. Montati secondo l’installazione interna fissa, questi dispositivi sono innovativi e moderni, sia nel funzionamento che nel design, per il benessere dell’ambiente e dei clienti. I vari modelli realizzati con linee moderne e un design ricercato, vi aiutano a mantenere la temperatura ideale di uno spazio, purificando nello stesso momento l’aria grazie all’impiego della tecnologia Plasmacluster, una soluzione rivoluzionaria che permette di generare ioni positivi e ioni negativi neutralizzando così eventuali batteri, muffe, acari e altri tipi di virus indesiderati e nocivi.
Questo sistema prevede anche un servizio di auto pulizia del condizionatore che prevede l’erogazione di aria calda sulla batteria per circa 40 minuti, così da santificare gli elementi che compongono l’unità interna del dispositivo con gli ioni. Quindi i condizionatori Sharp sono studiati per creare un ambiente ben temperature ma anche sano, a basso impatto ambientale e adatto ad ogni tipo di cliente.
Molti di questi montano anche una tecnologia Eco Inverter con classe energetica A, e il nuovo refrigerante ecologico R-410A, sottolineando il progresso e il cambiamento della climatizzazione in Italia e nel mondo. Il sistema Eco Inverter è economico e funzionale, e permette di riscaldare o rinfrescare una cosa in modo efficace e con un notevole risparmio energetico, senza mettere troppo mano al portafoglio. I condizionatori Sharp funzionano e in modo silenzioso, senza disturbare anche di notte, grazie al compressore Twin Rotary che permette di controllare le varie funzioni della temperatura che il cliente ha programmato in precedenza per qualsiasi occasione. L’emissione di un’aria purificata rende i condizionatori Sharp ideali per l’uso residenziale, anche per la loro capacità di distribuire l’aria purificata in modo omogeneo grazie all’effetto Coanda.
Infatti per evitare che il getto d’aria vada direttamente sulle persone presenti nell’ambiente interessato, il condizionatore sparerà l’aria fredda verso il soffitto in estate e l’aria calda verso il pavimento in inverno, in modo che la diffusione sia uniforme e adatta a creare un ambiente confortevole senza conseguenze per la salute degli abitanti. Quando si cerca un condizionatore efficace, valido e realizzato da un personale esperto l’offerta Sharp è da tenere in considerazione, e risulta competitivo rispetto al resto di prodotti simili disponibili sul mercato. L’affidabilità e l’efficacia devono fondersi con il progresso e la tecnologia.
Per gli acquisti: http://www.climanetonline.it/condizionatori-sharp.htm